Come funziona la prima Visita dall'osteopata?

La prima visita Osteopatica inizia con una dettagliata anamnesi, ovvero una prima fase di conoscenza, si prosegue con una valutazione posturale e palpatoria al fine di individuare la causa del dolore e, infine, si conclude con la pianificazione di un programma terapeutico personalizzato facoltativo, da concordare successivamente con il terapista, per risolvere le tue problematiche dolorose.

Prenota la tua Visita Osteopatica gratuita

Il 24 luglio anche noi di Osteospace abbiamo segnato a calendario la Giornata mondiale dei nonni e degli anziani.

Per questa occasione speciale abbiamo deciso di offrire una visita osteopatica omaggio a tutti i nonni e gli over 65 che prenotano dal 22 al 31 Luglio.

L’osteopatia rivolta alle persone anziane può aiutare moltissimo: nonni, nonne e senior trovano in questa terapia un alleato preziosissimo.

La terapia osteopatica con il suo approccio dolce e graduale supporta quasi tutte le problematiche della terza età aiutando l'anziano a ristabilire mobilità e funzionalità del corpo e riducendo gli sforzi muscolari e articolari.

Compila il form per essere ricontattato, prenotare la tua prima visita osteopatica gratuita e ritrovare il benessere della terza età!

    Leggi l'informativa Privacy