
Specializzazione | Osteopata |
Sedi operative | Carmagnola e Racconigi |
Rami di specializzazione |
|
Marco Manissero
Osteopata
Marco Manissero ha iniziato il suo percorso acquisendo il diploma di Massoterapista Mcb presso il centro studi Synapsy di Bergamo, figura inquadrata nelle arti ausiliarie delle professioni sanitarie e abilitante all’esercizio della professione. Da lì si è sviluppata una grande passione per la terapia manuale e ha capito che avrebbe dovuto fare un passo in più.
Nel 2015 si è iscritto all’Accademia di Osteopatia ASOMI di Torino, dove sta concludendo il percorso accademico. Un percorso Full Time articolato su 5 anni e 1300 ore di Tirocinio Didattico e terrà una tesi sul trattamento della donna in gravidanza nell’ultimo trimestre.
Collabora come Terapista con alcune società sportive tra cui L’atletico Racconigi, Racconigi Cycling e la Podistica CB Sport Caramagna.
Attualmente opera come affiliato nel Team OsteoSpace e riceve come Tecnico Operatore/Terapista Manuale Osteopatico presso le sedi di Carmagnola e Racconigi, nelle quali riceve su appuntamento e dove eroga un servizio di visite e trattamenti Osteopatici e Posturologici di alto livello.
Valutazione
Inserisci una nuova recensione
Le mie Recensioni
Giovani Osteopati Professionisti!!
Ciao a tutti ragazzi consiglio Osteospace a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Giovani osteopatici molto in gamba professionisti…che mettono a proprio agio senza mettere ansia, anzi cercano attraverso il trattamento di rilassarti trattando i punti più dolenti.
Marco grazie per tutto quello che hai fatto per me fino ad ora…sto facendo un gran bel percorso dove sto migliorando i miei problemi.
Sei molto competente e in gamba e ti ringrazio per tutto ciò che fai.
Grazie ancora per la pazienza che avete e per la grande disponibilità.
Accoglienti e Disponibili
Conosco da poco qst centro, e, devo ammettere che la professionalità é il loro forte, gentili, accoglienti , disponibili anche nelle rapide visite ….. un grazie speciale, a chi conosco e mi cura cn parsimonia , costanza e molta pazienza…un caloroso abbraccio al grande Marco Manissero….sei Speciale…😘